Modello Platino

DESCRIZIONE

Platino
Scale Interne in Legno e Ferro

Modello Platino è una scala interna con doppia struttura in ferro, tagliata a laser, pedate in legno, ringhiera in ferro o acciaio inox satinato, a cui si possono accostare pannelli in vetro  temperato stratificato che donano ulteriore luminosità.

Scala a giorno su misura, progettata e creata con l’intento esplicito di rompere lo schema simmetrico, si introduce nell’ ambiente con forte dinamismo.

Agendo sulle molteplici personalizzazioni a disposizione si possono ideare scale uniche ed individuali rendendole il fulcro dell’arredamento. La scelta di diverse essenze per i gradini in legno massello offre la possibilità di armonizzare la scala in legno e ferro con i parquet ed i colori presenti nella stanza.

Ricercatezza, estetica ed un contemporary design distinguono le nostre scale moderne, resistenza e solidità sono le caratteristiche che garantiscono un prodotto funzionale e duraturo.

Le ringhiere  che naturalmente si abbinano al Modello Platino sono a tondini orizzontali, ma a volte le normative di sicurezza richiedo elementi verticali che attualizziamo su questi modelli. Il vetro d’altra parte offre una soluzione di sicurezza ed eleganza al contempo.

Ogni fase della produzione delle nostre scale da interni è seguita direttamente dai nostri tecnici ed artigiani altamente qualificati, vero plus di chi lavora con passione e maestria che solo un’ azienda produttrice come Linea Scale  riesce a garantire.

Lavorare sinergicamente con i clienti, architetti ed ingegneri ci permette di creare scenari di straordinaria qualità dove la nostra scala diventa la protagonista.