Modello Venus

DESCRIZIONE

Venus
Scale Interne in Ferro o Acciaio

Grazie al Modello Venus, le idee si trasformano in raffinate forme dallo stile personalizzato.

Il Modello Venus infatti è un esempio di scala a giorno in ferro, che sintetizza tutto il design moderno e metropolitano.

Il metallo piegato  del Modello Venus, disegna un nastro continuo di alzate e pedate, da terra fino al piano, i gradini sono continui con le pedate ed avvitati a blocchi tra loro; le alzate possono a 90° rispetto alla pedata o inclinate a “Z”.

La verniciatura del metallo è scelta finale del cliente o dell’arredatore per coniugarsi col resto dell’ ambiente, come anche le ringhiere dal look leggero e sobrio, in acciaio e vetro, si sposano bene al corpo scala conservandone lo stile.

Ogni dettaglio caratterizza queste scale interne, la scelta del bianco nasce dal desiderio di esaltare la luce naturale e da una visione minimalista dello spazio.

L’intero processo produttivo si svolge all’ interno del nostro laboratorio, ogni passaggio viene seguito e curato dai nostri fabbri, la scala viene premontata per collaudarne la flessibilità, resistenza e tenuta. Il Know how artigianale si fonde con l’evoluzione tecnica, progettuale ed estetica ottimizzando il risultato finale che ne fa la differenza.