Scale Interne in Ferro o Acciaio di Linea Scale, classe e design insieme.
Scale per interni in legno e ferro
Le scale interne in legno e ferro proposte da Linea Scale sono protagoniste di ogni ambiente.
In ogni modello di scala a giorno gli esclusivi progetti si integrano con i materiali pregiati utilizzati e moltiplicano le soluzioni d’arredo.
Le nostre scale interne in legno e ferro uniscono il calore del legno con il design semplice e minimalista del metallo, mantenendo inalterate la solidità e la praticità della scala.
Queste scale interne sono prodotti originali, distintivi ed eleganti capaci di interpretare uno stile di vita moderno, che segue l’evoluzione degli stili senza rinunciare alla solidità.
L’ esperienza trentennale maturata ci permette di realizzare i nostri progetti ma anche di eseguire ed ottimizzare quelli proposti dai professionisti arricchendoli con finiture artigianali ove richiesto e senza alterarne gli stilemi, ottenendo così scale su disegno e personalizzate in linea con le ultime tendenze di design. Ogni scala su misura di Linea Scale unisce il fascino della realizzazione unica ad una solidità e robustezza collaudata che dura nel tempo.
La vasta gamma di essenze lingnee utilizzate e la varietà di nuance realizzabili, unite alla scelta di tinte per la verniciatura a polvere del metallo ci consentono di personalizzare le finiture di ogni nostra scala per completare e arricchire ogni ambiente.
La varietà delle strutture in metallo utilizzabili, centrali o laterali, ci permettono di sfruttare al meglio gli spazi a disposizione ottenendo soluzioni di indiscussa fattura ed effetto.
Il nostro è un mondo fatto di eleganza e attualità, ma anche di storia e tradizioni interpretato e realizzato in ogni scala perché vogliamo che siano le protagoniste dell’arredamento, in grado di creare,dividere e completare uno spazio così da permettere al fruitore di godersi uno spazio ritrovato.
“La bellezza è l’ unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni, ed è un possesso per tutta l’eternità (Oscar Wilde).”