Zaffiro

DESCRIZIONE

Zaffiro
Scala Elicoidale a pianta tonda o quadrata, in legno o ferro

Il modello Zaffiro è una scale elicoidale a pianta tonda o quadra realizzabili in metallo, acciaio inox e legno; creata con un torciglione centrale che agevola la salita e le dona sinuosità.

I gradini possono essere in legno, in resina o in metallo ed ogni scelta personale caratterizza la propria scala ad hoc.

Le nuance delle essenze del legno, i diversi trattamenti e finiture possibili, come lo spazzolato, lo spatolato, lo zero gloss evidenziano le venature e i colori del legno rendendolo ben accostabile al metallo o all’acciaio inox.

La ringhiera  del modello Zaffiro, può essere realizzata con tondini o con colonne verticali in acciaio inox o in ferro battuto, Linea Scale offre ai clienti e ai professionisti la possibilità di ideare nuove soluzioni supervisionate e curate col nostro staff tecnico.

Abbiamo differenziato questa scala per interni dal nostro modello Portovenere togliendo la struttura laterale curvata, senza pregiudicarne la solidità, evidenziando così il torciglione  perché a volte “less is more” .