Portofino

Portofino
Scala Elicoidale in ferro e legno

Portofino è il modello di scale elicoidali con mono struttura centrale in scatolato di metallo, pedate in legno massello e ringhiera  con colonne verticali in legno tornito o fresato, con elementi verticali forgiati e con una versione più moderna e leggera con tondini in acciaio inox a ridefinire maggiormente la curvatura della scala, assecondando i gusti di chi la sceglie come compagna del proprio arredamento.

I particolari processi di verniciatura assicurano una colorazione resistente nel tempo e all’ usura, preservandone così la bellezza. Colori e volumi, linee e materiali danno vita ad una scala d’ interni ricca e voluttuosa.

Come per ogni scala per interni di Linea Scale anche per il modello Portofino, le possibilità di personalizzazione sono infinite, sia per quanto riguarda le finiture che per le forme, questo per offrire la massima individualità e discostarsi così dai prodotti fatti in serie.

Il modello Portofino diventa il cuore di ogni ambiente attraendo gli ospiti con l’ esclusività dello svolgersi della struttura, quasi una colonna vertebrale dell’ architettura.