Giada

DESCRIZIONE

Giada
Scale Elicoidali in Legno

Il Modello Giada è una scala elicoidale creata per dare risposte a chi cerca il lusso sempre nel rispetto della massima qualità dei materiali dove il legno è esaltato al massimo, le venature, le tonalità trovano il modo di dialogare e di fondersi dando vita a raffinati accordi cromatici e materici per i gradini e la struttura. Tutti i vari processi di produzione sono eseguiti con l’esperienza artigianale decennale, dalla scelta delle tavole in legno fino alla loro trasformazione in gradini, struttura, caposcala, colonne e corrimani, perché ogni particolare sia il frutto di una precisa e meticolosa lavorazione.

Il rovere, antico o con nodi stuccati, il faggio dal sottotono rosato, il teak dalle sfumature dal verde bruno al nero, si adattano bene a disegnare la struttura e i gradini del modello Giada  rendendo ogni ambiente caldo, avvolgente ed elegante.

L’ abbinamento con ringhiere classiche in legno o in ferro battuto esprimono l’ eleganza nella forma più pura, mentre l’accostamento a ringhiere più sottili in acciaio e legno colgono l’animo più moderno della scala.

Dall’alto di una nostra scala modello Giada, la vista abbraccia la dimora, la struttura e la ringhiera  disegnano il vuoto senza chiuderne lo spazio. L’elegante semplicità delle alzate chiuse tracciano la scala rendendola regina dell’arredo.