Scale Elicoidali

Scale Elicoidali in legno o in Ferro per Interni

Le nostre scale elicoidali nascono da una filosofia creativa e dinamica che si fonde con l’ estro degli architetti, seguendo le esigenze dei progettisti, dei geometri e dei clienti attenti; la mano tecnica e la mano artigianale si uniscono per implementare e migliorare le idee e definire progetti scale, realizzazioni uniche,  per coniugare forme e linguaggi diversi dove il risultato finale è una scala fortemente caratterizzante.

La progettazione mirata, i controlli dei dettagli, l’accurata ricerca dei materiali e delle forme sono racchiusi in questi modelli. Le idee si trasformano in raffinate realizzazioni dallo stile personale ed elegante, dove il lusso è il valore aggiunto di ogni nostra scala, ogni prodotto deve essere di qualità, poiché solo l’ eccellenza dura oltre le mode ed è riconoscibile da ogni occhio che lo osserva.

Le scale elicoidali possono essere in legno, in resina, in metallo, in acciaio o in vetro ma sempre disegnate per esaltare gli ambienti, dove il vero lusso è proprio lo spazio e noi sappiamo valorizzarlo.

I punti fermi di queste scale elicoidali sono il giusto connubio tra design e materiali utilizzati.

Le essenze vengono selezionale dai nostri falegnami, le forme vengono studiate dai nostri tecnici ed insieme creano l’ eleganza e lo stile.

Come ogni altro arredo anche la scala elicoidale detta il fascino e la personalità di un ambiente; l’ armoniosità delle linee arricchisce ed esalta gli spazi in cui andrà collocata.

La casa è sorgente di emozioni, dove sono presenti tracce essenziali di chi vi abita, mobili di famiglia, pezzi d’arte e anche prodotti unici come le nostre scale elicoidali.

“La bellezza salverà il mondo” (Dostoevskj)

è proprio lo slogan più adatto a queste nostre tipologie di scale per interni, perché la loro bellezza riempie gli ambienti da vivere, le loro forme sinuose sono esaltate dai materiali pregiati impiegati.