Modello Open

DESCRIZIONE

Open
Scale a sbalzo

Il Modello Open fa parte delle scale autoportanti a “semi-sbalzo” realizzate in legno e metallo, sono l’essenza della leggerezza, poiché si sostituisce una delle due strutture con puntalini in metallo, acciaio inox o legno a sostegno dei gradini.

Le scale del Modello Open, hanno un design essenziale e moderno, dove la struttura da un solo lato costeggia la parete, lasciando libero l’altro lato in cui i gradini sembrano sospesi.

La struttura può essere sia in legno sia in ferro verniciato come anche i gradini, ogni combinazione è da studiare e da progettare per poterla inserire al meglio nel contesto da arredare.

Le alzate chiuse donano un effetto di tendenza in più, così come una ringhiera  in acciaio inox o in metallo.

La verniciatura dei gradini e della struttura in tonalità chiare danno luce e leggerezza all’ambiente, come anche l’accostamento ad un parapetto  in vetro, che protegge ma lascia la leggerezza della scala “open”.

La scelta di diverse essenze per i gradini e la struttura in legno massello offrono la possibilità di armonizzare la scala con i parquet ed i colori presenti nella stanza. Ricercatezza, estetica ed un contemporary design distinguono il Modello Open.

Resistenza e solidità sono le caratteristiche che garantiscono un prodotto funzionale e duraturo.