Portovenere Iron

DESCRIZIONE

Scale a chiocciola elicoidali per interni ed esterni, in ferro, a pianta tonda

Il modello Portovenere Iron fa parte delle scale elicoidali a pianta tonda in ferro ed acciaio inox di grande successo; creata con un torciglione centrale che agevola la salita e le dona sinuosità, enfatizzata anche dalla struttura laterale curvata.

La curvatura del metallo e dell’acciaio per la struttura del modello Portovenere Iron è realizzata abilmente dai nostri artigiani e traccia una spirale avvolgente che ruota nell’ ambiente.

Il torciglione centrale in metallo verniciato o in acciaio inox permette un passaggio più ampio e percorribile anche nelle versioni con diametri più piccoli; è la soluzione ideale sia per ottimizzare piccoli spazio sia per enfatizzare spazi più ampi ed importanti, anche esterni.

La scala Portovenere Iron ha i gradini che si aprono a compasso, possono essere in lamiera piegata, bugnata, micro forata ed ogni scelta personale disegna la propria scala ad hoc.

Le ringhiere sono quel dettaglio che fa la differenza, possono essere realizzate in metallo, verniciato, in metallo zincato e verniciato, in acciaio inox e in vetro, la cui particolarità dei colori, naturale, extra chiaro, satinato, giocano con la struttura e i gradini e sono l’esempio di come materiali diversi possono abbinarsi creando il miglior risultato estetico.

Questa tipologia di scale moderne è il simbolo di un design sempre in evoluzione, capace di catturare lo sguardo di chi osserva.