Scale a chiocciola In ferro

Scale a chiocciola In Ferro

Le scale a chiocciola in ferro, a pianta tonda o quadrata, sono state ideate e per soddisfare il design più moderno e glamour. Sono scale a chiocciola per interno e per esterno, per collegare un piano all’altro o ad un terrazzo.

Dai gradini in ferro o in acciaio inox e ricoperti con una semplice pedata in pietra o marmo nascono personalizzazioni uniche che caratterizzano ed identificano la propria scala.

Questa tipologia è adatta come scala per esterni se totalmente zincata a caldo e successivamente verniciata a polvere oppure realizzata in acciaio inox satinato, per garantire una durata nel tempo.

Le molteplici scelte di tinte per la verniciatura a polvere del ferro ci consentono di personalizzare le finiture di ogni nostra scala per completare e valorizzare l’ ambiente. Accompagniamo questi nostri prodotti esclusivi con ringhiere moderne ad elementi orizzontali o verticali in metallo o acciaio inox e anche con la trasparenza del vetro curvo che si armonizza con il corpo scala in metallo.

Il palo qui diventa l’elemento centrale della scala attorno a cui ruotano a compasso i gradini, dando origine ad una traccia di puro stile e design, creata per l’abitazione contemporanea o l’ufficio cool o per un esterno curato.

 

L’eleganza non è farsi notare ma farsi ricordare.-G.Armani-