Materiali

Design, funzionalità e solidità sono i punti fermi delle nostra produzione, a partire dalla scelta dei materiali impiegati.

Materiali per Scale Interne

Le forme semplici, classiche e di design vengono valorizzate dai materiali utilizzati e lavorati, dal legno alle resine, dal ferro battuto all’ acciaio inox e al vetro.
Ogni dettaglio fa parte della cura del prodotto finale e segue le esigenze dei clienti e la creatività dei professionisti.

Faggio, rovere, teak, acero, ciliegio, frassino, castagno, noce, sono soltanto alcune delle essenze che sapientemente utilizziamo e lavoriamo per dar vita a prodotti unici.

Le diverse nuance, le venature delle essenze e i diversi trattamenti e finiture, come lo spazzolato, lo spatolato, lo zero gloss evidenziano gli effetti cromatici possibili di questo materiale unico.

Il ferro può essere verniciato a polvere con diverse tinte, oppure zincato o smerigliato, per congiurassi al meglio con glia latri elementi e della scala e dell’ambiente.

Il gradino e la ringhiera in vetro sono il must del design moderno, lasciano passare la luce naturale che ne esalta l’evanescenza e la trasparenza; donano luminosità, leggerezza e solidità.